rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Libertà: inseguimento in via Napoli, denunciati tre uomini per ricettazione

Nell'abitazione di tre uomini di cittadinanza Ceca, fermati dopo un inseguimento con la polizia, sono stati rinvenute pellicce, monili d'oro, orologi e chiavi per porte blindate modificate

Denunciati per ricettazione, ieri in via Napoli, nel quartiere Libertà, tre cittadini della Repubblica Ceca, rispettivamente di 28, 25 e 27 anni, tutti incensurati.

I poliziotti, intervenuti dopo una segnalazione anonima, hanno notato i tre uomini che si accovacciavano tra le auto cercando di nascondersi. A quel punto gli agenti hanno intimato l'alt, ma i tre sono scappati infilandosi in un condominio. Da lì è partito un inseguimento, i 3 cechi attraverso una finestra si sono infilati nel cortile all'interno dello stabile, hanno scavalcato un cancello ed hanno iniziato a correre sul lungomare Vittorio Veneto. Proprio sul lungomare, però sono stati bloccati dai poliziotti e perquisiti.

Da un controllo dell'abitazione dei tre, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti con delle buste di plastica, monili in oro, argento, orologi, due pellicce probabilmente rubate. Inoltre, i poliziotti hanno trovato diverse chiavi per porte blindate di cui alcune modificate. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertà: inseguimento in via Napoli, denunciati tre uomini per ricettazione

BariToday è in caricamento