rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Si allontana dalla famiglia e si smarrisce, soccorso dalla Polfer: disavventura a lieto fine per un giovane disabile

Il ragazzo, originario del Foggiano, era a bordo di un convoglio delle Ferrovie Bari Nord: nonostante non fosse capace di parlare e di fornire indicazioni, gli agenti sono riusciti a rintracciare la sorella

Si allontana dalla famiglia e si perde a bordo di un treno delle Ferrovie Bari Nord. Disavventura per un giovane diversamente abile nelle serata di martedì. L'intervento degli agenti della Polfer ha consentito di rintracciare la sorella del ragazzo, che era incapace di esperimersi e quindi di dare indicazioni sulla sua identità e provenienza.

I poliziotti sono intervenuti intorno alle 23 di martedì sera, su segnalazione di un capotreno delle Ferrovie del Nord barese, che si era accorto della presenza del giovane.

Attraverso un continuo flusso informativo con tutti gli uffici territoriali delle Forze dell’Ordine, le varie pattuglie della Polizia Ferroviaria di Bari Centrale, sono poi riusciti in mattinata a rintracciare la sorella del ragazzo, che lo stava cercando. Prima di lasciare l’ufficio una bella colazione con i poliziotti per festeggiare lo scampato pericolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla famiglia e si smarrisce, soccorso dalla Polfer: disavventura a lieto fine per un giovane disabile

BariToday è in caricamento