rotate-mobile
Cronaca

Msc Crociere dona 65 divanetti all'associazione In.Con.Tra: "Generosità per chi ne ha bisogno"

La consegna avverrà in tre diverse domenica, la prima già domani: i divani miglioreranno l'attesa delle famiglie che si recano nella sede dell'associazione e saranno adoperati per un progetto di biblioteca solidale

Ben 65 divanetti sono stati donati dalla nave da crociera Msc Lirica all'associazione di volontariato In.Con.Tra. Il primo lotto composto da 25 pezzi sarà consegnato domani, 14 aprile, mentre i restanti 40 saranno forniti domenica 21 e 28 aprile.

I divanetti saranno in parte sistemati nella sede di In.Con.Tra in via Barisano da Trani, per consentire un'attesa più confortevole alle famiglie assistite che si recano nel centro, ma verranno adoperate anche per un progetto di bookcrossing e biblioteca solidale.

In una nota, In.Con.Tra ringrazia Msc Crociere "per questa collaborazione senza fini di lucro e volta ad assicurare un servizio in più a quanti ne avranno bisogno, già in passato proprio la suddetta compagnia di crociera aveva messo a disposizione un’ ingente quantità di materassi, alcuni dei quali trasportati e donati alle popolazioni afflitte dal terremoto che ha colpito il Centro Italia nell’Agosto 2016. Un ringraziamento va anche alle autorità portuali che hanno consentiranno ai volontari di entrate nel Porto di Bari con un apposito furgone associativo per procedere allo scaricamento sull’apposita banchina una volta attraccata la nave".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Msc Crociere dona 65 divanetti all'associazione In.Con.Tra: "Generosità per chi ne ha bisogno"

BariToday è in caricamento