rotate-mobile
Cronaca Murat

Salvini in visita a Bari: scattano i divieti di sosta in centro e bus deviati

Il ministro dell'Interno interverrà domani in via Alberto Sordi per sostenere il candidato sindaco della Lega, Fabio Romito

Divieti di sosta e percorsi dei bus deviati nella giornata di domani, 19 febbraio, per la visita del ministro dell'Interno Matteo Salvini, venuto a sostenere il candidato sindaco della Lega, Fabio Romito.

Divieti di sosta e transito

Il comizio del vicepremier è previsto in piazza Alberto Sordi, nel Murattiano, e per garantire la sicurezza del politico e dei presenti sarà istituito il divieto di transito sulla strada che costeggia il teatro Petruzzelli dalle 8 al termine della giornata. Dalle 17, invece, non si potrà transitare anche su via XXIV Maggio - nel tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi - via Quarnaro, via Fiume, via Cognetti - nel tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour - , corso Cavour - nel tratto di strada avente direzione di marcia verso Piazzale IV Novembre compreso tra via Cognetti e via S.Fiorese, comprese le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia - , su ambo i lati di piazza Eroi del Mare e su via S. Fiorese.

 Nella giornata di domani scatteranno poi diversi divieti di sosta - zona rimozione - sia su piazza Libertà (dove sarà attivo dalle 7 alle 21), sia su altre vie del Murattiano e di Madonnella, con obbligo di non parcheggiare i veicoli dalle 7 alle 22. In particolare le strade interessate sono via A. Sordi, via XXIV Maggio - nel tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi -via Quarnaro, via Fiume, via Cognetti - nel tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour - , corso Cavour - le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia -, piazza Eroi del Mare - ambo i lati -, via S. Fiorese e piazza Diaz.

Cambiano i percorsi dei bus

In concomitanza con gli eventi previsti, dalle 17 di martedì 19 febbraio e fino a fine servizio, alcune linee degli autobus urbani - 4, 21 e 23, 22, 10 e 25, 2, 2/, 21 e 14, 12 e 12/ - e la navetta C del park and ride effettueranno una serie di variazioni di percorso che saranno indicate disponibili sul sito Amtab al termine della riunione operativa fissata per questo pomeriggio.

Inoltre, dalle 7 alle 20 di domani, 20 febbraio, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta - zona rimozione sulla via Lombardi con l’eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere dalle Forze di Polizia dagli organi di polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini in visita a Bari: scattano i divieti di sosta in centro e bus deviati

BariToday è in caricamento