Salvini in visita a Bari: scattano i divieti di sosta in centro e bus deviati

Il ministro dell'Interno interverrà domani in via Alberto Sordi per sostenere il candidato sindaco della Lega, Fabio Romito

Divieti di sosta e percorsi dei bus deviati nella giornata di domani, 19 febbraio, per la visita del ministro dell'Interno Matteo Salvini, venuto a sostenere il candidato sindaco della Lega, Fabio Romito.

Divieti di sosta e transito

Il comizio del vicepremier è previsto in piazza Alberto Sordi, nel Murattiano, e per garantire la sicurezza del politico e dei presenti sarà istituito il divieto di transito sulla strada che costeggia il teatro Petruzzelli dalle 8 al termine della giornata. Dalle 17, invece, non si potrà transitare anche su via XXIV Maggio - nel tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi - via Quarnaro, via Fiume, via Cognetti - nel tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour - , corso Cavour - nel tratto di strada avente direzione di marcia verso Piazzale IV Novembre compreso tra via Cognetti e via S.Fiorese, comprese le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia - , su ambo i lati di piazza Eroi del Mare e su via S. Fiorese.

 Nella giornata di domani scatteranno poi diversi divieti di sosta - zona rimozione - sia su piazza Libertà (dove sarà attivo dalle 7 alle 21), sia su altre vie del Murattiano e di Madonnella, con obbligo di non parcheggiare i veicoli dalle 7 alle 22. In particolare le strade interessate sono via A. Sordi, via XXIV Maggio - nel tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi -via Quarnaro, via Fiume, via Cognetti - nel tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour - , corso Cavour - le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia -, piazza Eroi del Mare - ambo i lati -, via S. Fiorese e piazza Diaz.

Cambiano i percorsi dei bus

In concomitanza con gli eventi previsti, dalle 17 di martedì 19 febbraio e fino a fine servizio, alcune linee degli autobus urbani - 4, 21 e 23, 22, 10 e 25, 2, 2/, 21 e 14, 12 e 12/ - e la navetta C del park and ride effettueranno una serie di variazioni di percorso che saranno indicate disponibili sul sito Amtab al termine della riunione operativa fissata per questo pomeriggio.

Inoltre, dalle 7 alle 20 di domani, 20 febbraio, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta - zona rimozione sulla via Lombardi con l’eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere dalle Forze di Polizia dagli organi di polizia stradale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

  • Perchè le zanzare pungono proprio te?

  • Cos'è la Malmignatta e cosa fare in caso di morso

  • C'era una volta la 'Cialdèdde'

  • Come tenere puliti e privi di germi e batteri i bidoncini della spazzatura

I più letti della settimana

  • Nubifragio nella notte in città, tromba d'aria a Torre a Mare: danni alle barche e ai locali della piazzetta

  • Domatore ucciso dalle tigri, la titolare del circo: "Non è stato sbranato, ferita accidentale"

  • Furti di auto nei park & ride e nei parcheggi degli ospedali: i nomi dei 6 arrestati

  • "Due minuti per un furto", presa banda di ladri d'auto: colpi nei park&ride e negli ospedali

  • Il quartiere Libertà piange Fransua: cordoglio e messaggi di ricordo sui social

  • Da Giovinazzo a Fesca trasportata dal mare mosso: gabbia per l'allevamento pesci recuperata dalla Guardia Costiera

Torna su
BariToday è in caricamento