Il Teatro Piccinni si prepara ad accogliere i baresi per l'inaugurazione: in centro scattano i divieti per i veicoli

Già dal 4 dicembre sono previste limitazioni al traffico per permettere l'allestimento del teatro e il montaggio di una torre-luci in piazza Libertà

Scattano già dal 4 dicembre le limitazioni al traffico in centro per le operazioni preparatorie alla maratona di spettacoli per l'inaugurazione del Teatro Piccinni di Bari, in programma il 5 e 6 dicembre. In particolare verrà allestito l'interno del teatro e montata una torre-luci in piazza Libertà, per cui sono stati disposti diversi divieti di sosta e di transito con apposita ordinanza comunale.

In particolare il 4 dicembre dalle ore 13.00 alle 24.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” in piazza Libertà, lato piazza Massari, esclusivamente per le due file di stalli di sosta centrali compresi tra il corridoio di accesso alla Prefettura e il palo della pubblica illuminazione.

Il 5 e 6 dicembre, invece, il divieto di sosta sarà attivo dalle 13 alle 24 in piazza Libertà e su corso Vittorio Emanuele II, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra via Cairoli e via Andrea da Bari. Dalle 15 alle 24 e comunque, fino al termine delle esigenze, non si potrà invece transitare su Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Cairoli e via Andrea da Bari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I veicoli con portata superiori a 3,5 tonnellate a servizio del Teatro Piccinni potranno invece transitare dalle 8 del 4 dicembre alle 8 del 7 dicembre nel perimetro individuato da: via Brigata Regina - via Brigata Bari - via Capruzzi - via Oberdan - via Di Vagno - lungomare Nazario Sauro - lungomare Di Crollalanza - piazza IV Novembre - corso Vittorio Emanuele II - corso Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Spari nel bar affollato dopo la lite in strada, preso 32enne: era anche ricercato per traffico di droga

  • Tre nuovi casi di Coronavirus in Puglia: un contagio registrato in provincia di Bari

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

Torna su
BariToday è in caricamento