rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conversano

Albertino colpito da una congestione durante il tour pugliese: "Grazie ai medici di Conversano"

Il popolare dj aveva suonato a Taranto e Monopoli nel week-end. Su Instagram ha postato un messaggio di ringraziamento al personale del pronto soccorso

"Anche i dj stanno male. Grazie al pronto soccorso di Conversano". A scriverlo non è un dj qualunque, ma Albertino, volto noto di radio Deejay in tour nel week-end in Puglia. Le due tappe di Taranto e Monopoli hanno però lasciato all'artista milanese uno spiacevole ricordo: è stato colpito da una congestione, che lo ha costretto al ricovero nell'ospedale di Conversano, in provincia di Bari.

Le cure dei medici del posto lo hanno però rimesso subito in sesto, come dimostra il messaggio di ringraziamento lanciato sui social, corredato dalla foto con una dottoressa del Pronto soccorso. Centinaia i messaggi di supporto da parte dei suoi fan, così come gli sfottò rivolti in maniera scherzosa dal pubblico che lo segue sui social, che non hanno perso tempo per ricordargli della disavventura capitata ad un altro personaggio famoso in tour in Puglia. Parliamo di Nino Frassica, anche lui colpito da una congestione prima di esibirsi a Monteiasi, nel Tarantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albertino colpito da una congestione durante il tour pugliese: "Grazie ai medici di Conversano"

BariToday è in caricamento