rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mola di Bari

Mola, trovato corpo carbonizzato di una donna in un centro estetico

Il ritrovamento questo pomeriggio in uno stabile di via Vitulli: si tratta di una ragazza di 24 anni, brasiliana. A lanciare l'allarme alcuni vicini, che hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno domato il rogo e scoperto il corpo

Il corpo semicarbonizzato di una donna, una 24enne di origini brasiliane, è stato rinvenuto intorno alle 19 in un centro estetico di via Vitulli, a Mola.

AGGIORNAMENTI: IDENTIFICATA LA DONNA, IPOTESI OMICIDIO

A trovare il corpo della giovane, che deve essere ancora identificata con precisione, sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto dopo una chiamata dei vicini che hanno segnalato l'incendio all'interno del centro estetico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Monopoli e della sezione investigazioni scientifiche dell'arma di Bari, che adesso indagano per ricostruire le cause dell'accaduto.

A provocare l'incendio potrebbero essere state alcune candele lasciate accese, ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mola, trovato corpo carbonizzato di una donna in un centro estetico

BariToday è in caricamento