rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Traffico di droga ed estorsioni, blitz contro il clan Strisciuglio: 27 arresti

Nella notte l'operazione della Squadra mobile della questura di Bari coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia nei quartieri baresi Libertà, San Paolo, San Pio e Carbonara e nei comuni limitrofi di Bitonto, Noicattaro, Adelfia e Capurso

Maxi blitz antimafia nella notte a Bari. Un centinaio di agenti della Squadra Mobile di Bari insieme con Reparto prevenzione crimine di Bari, Unità cinofile e Reparto volo della polizia di Stato, hanno eseguito 27 arresti in diversi quartieri baresi e Comuni della provincia. L'operazione è stata coordinata dalla direzione distrettuale antimafia.

Nel mirino della Dda 27 presunti affiliati al clan barese degli Strisciuglio, accusati a vario titolo dei reati di associazione mafiosa, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo. L'operazione riguarda particolarmente i quartieri baresi Libertà, San Paolo, San Pio e Carbonara e i territori dei comuni limitrofi di Bitonto, Noicattaro, Adelfia e Capurso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga ed estorsioni, blitz contro il clan Strisciuglio: 27 arresti

BariToday è in caricamento