rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti-spaccio nei quartieri: sequestrata droga, due persone in manette

Nel corso di due differenti episodi, la Polizia ha arrestato un 22enne e un 32enne con precedenti. Il più giovane è stato sorpreso con stupefacente nascosto in una bottiglietta di lacca modificata

Due persone sono state arrestate, in altrettanti controlli della Squadra Mobile a contrasto dell'attività di spaccio di stupefacenti nei quartieri di Bari. In manette è finito un 22enne, Alessio Marzulli, con precedenti trovato in possesso di 19 involucri occultati in una bomboletta di lacca con doppiofondo, contenenti, complessivamente, circa 12 grammi di cocaina. Il giovane era già stato arrestato il 22 maggio scorso, per un reato simile.

Nel corso di un altro servizio, invece, in 32enne con precedenti, Fedele Somma, è stato sottoposto a perquisizione personale e a domicilio da parte di alcuni agenti: con sé aveva 1,26 grammi di cocaina e 1000 euro ritenute provento dell'attività di spaccio, il tutto sequestrato. Nella sua abitazione, invece,  oltre a numerosi strumenti per il confezionamento dello stupefacente e documentazione relativa a "contabilità dell’attività di spaccio", sono stati sequestrati anche 0,37 g di hashish e 3.50 di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-spaccio nei quartieri: sequestrata droga, due persone in manette

BariToday è in caricamento