rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bitritto

Hashish, cocaina e munizioni in casa: pregiudicato arrestato a Bitritto

In manette un 30enne: i carabineiri sono arrivati all'abitazione dello spacciatore pedinando un acquirente. Droga e munizioni erano nascoste nella cantinola

Nascondeva droga da spacciare e munizioni nella cantinola della sua abitazione. Scoperto dai carabinieri, è finito in manette un pregiudicato 30enne di Bitritto, ritenuto responsabile di detenzione abusiva di munizioni da guerra, detenzione abusiva di armi e munizioni comuni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

VIDEO: DROGA E MUNIZIONI SEQUESTRATE

I militari sono arrivati all'abitazione dell'uomo pedinando un acquirente, soggetto già noto alle forze dell'ordine. Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno così scovato, all'interno di una cassetta metallica chiusa a chiave, trovata nella cantinola pertinente alla sua abitazione,  100 grammi di cocaina, suddivisi in 88 dosi già pronte per essere spacciate ed alcuni pezzi di cocaina pura, 240 grammi di hashish, suddivisi in 19 "stecchette" da 10 grammi ciascuna e un pezzo da 50 grammi, due bilancini elettronici di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi. Nello stesso locale, in un armadio metallico, hanno invece rinvenuto  229 cartucce cal. 9 e cal. 38, da guerra e non.

Tratto in arresto, il 30enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi associato nel carcere di Bari. La droga e le munizioni, invece, sono state poste sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, cocaina e munizioni in casa: pregiudicato arrestato a Bitritto

BariToday è in caricamento