rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia

Droga negli slip e nel reggiseno, due arresti a Bari vecchia

In manette un 19enne e una donna di 36 anni, fermati dai carabinieri in due distinte operazioni di controllo avvenute nel borgo antico

Due persone, residenti nel centro storico di Bari, sono state arrestate dai carabinieri in operazioni distinte per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambe nascondevano la droga negli indumenti intimi e sono finite ai domiciliari dopo perquisizioni nelle loro abitazioni.

Una donna di 36 anni nascondeva nel reggiseno 50 dosi di eroina e 30 dosi di cocaina. In un cassetto nella disponibilità del convivente è stata trovata una dose di hascisc, motivo per il quale l'uomo è stato segnalato alla locale Prefettura quale consumatore. Sul terrazzo dell'abitazione di un 19enne, invece, i carabinieri hanno trovato un pezzo di hashish da 25 grammi, mentre negli slip indossati dal giovane c'era una dose di marijuana.

Nell'ambito della stessa operazione un 26enne del quartiere Stanic è stato denunciato per lo stesso reato, poiché nell'abitazione della nonna, sempre nel borgo antico, deteneva 10 grammi di hascisc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip e nel reggiseno, due arresti a Bari vecchia

BariToday è in caricamento