rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle

Moto tenta la fuga per sfuggire a controlli anti-droga, si schianta contro auto della GdF: giovane arrestato

In manette, a Palo del Colle, è finito un pregiudicato: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui anche una denuncia per resistenza e danneggiamento aggravato

Un pregiudicato arrestato e un assuntore di droga segnalato: è il bilancio dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza a Palo del Colle, a contrasto dello spaccio di stupefacenti. I militari avevano bloccato un uomo proveniente da Bari, trovato in psosesso di un piccolo quantitativo di eroina detenuta per uso personale. Successivamente, hanno intimato l'alt a una moto, con a bordo due giovani di Palo. 

Il mezzo, nel tentativo di sfuggire al controllo, è finito contro l'autovettura della Guardia di Finanza, parcheggiata lì vicino: uno dei due motociclisti è stato bloccato mentre cercava di disfarsi di 6 dosi di cocaina, sequestrata assieme a denaro ritenuto provento dello spaccio e a un telefono cellulare. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dovrà rispondere anche di resistenza e danneggiamento aggravato. La moto è stata posta in fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto tenta la fuga per sfuggire a controlli anti-droga, si schianta contro auto della GdF: giovane arrestato

BariToday è in caricamento