rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza neve, lunedì scuole chiuse in diversi comuni. Politecnico e Università, lezioni dall'11

Firmate le prime ordinanze che posticipano il rientro degli studenti dopo le vacanze natalizie, da Altamura a Gioia del Colle, da Acquaviva a Giovinazzo. A Santeramo alunni a casa fino al 12

Il capoluogo e diversi centri del Barese, colpiti dall'emergenza neve, posticiperanno la riapertura delle scuole dopo le vacanze di Natale: i sindaci, in queste ore, stanno firmando le ordinanze che faranno iniziare, di fatto, la ripresa ai primi giorni della prossima settimana.

SCUOLE CHIUSE A BARI IL 9 E IL 10: L'ORDINANZA DEL SINDACO

Istituti chiusi il 9 ad Altamura, Gioia del Colle, Bitetto, Giovinazzo, Capurso, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Alberobello, Locorotondo, Putignano e Noci.

Riapriranno mercoledì, invece, gli istituti di Adelfia, Cassano Murge, Sannicandro, Modugno, Noicattaro, Triggiano, Gravina, Palo del Colle e Acquaviva. Gli studenti di Santeramo, invece, rimarranno a casa fino al 12. A Bitritto scuole e asili rimarranno chiusi lunedì e martedì.

A breve sono previste decisioni per altri centri su cui si è abbattuta l'ondata di gelo, tra cui Corato, gli altri centri della Murgia e del Sud-Est barese

Per quanto riguarda gli atenei, invece, saranno sospese le attività didattiche del Politecnico nelle giornate di lunedì e martedì. Stesso discorso (si attende l'ufficialità) per l'Università di Bari.

NEL CAPOLUOGO: MARCIAPIEDI SCIVOLOSI E STRADE CONGELATE, CHIUSI I CIMITERI

RITARDI E ATTESE PER I BUS: I DISAGI IN CITTA'

VIDEO: LA 'TEMPESTA' DI FIOCCHI IN CITTA' - STRADE IMBIANCATE AL SAN PAOLO

TUTTE LE STRADE CHIUSE IN PROVINCIA

ALTAMURA RICOPERTA DA UNA COLTRE BIANCA

STOP AI TRENI FAL E FERROTRAMVIARIA IN PROVINCIA

NEVE BLOCCA SHOPPING DEI SALDI: CHIUSURE PER CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, lunedì scuole chiuse in diversi comuni. Politecnico e Università, lezioni dall'11

BariToday è in caricamento