rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ghiaccio e neve: Ferrotramviaria riapre collegamenti. Ferme la Fal

Qualche miglioramento nella situazione dei treni: attiva la linea Bari-Bitonto mentre le Appulo Lucane hanno sospeso la circolazione sul tratto Bari-Matera

Dopo i gravi problemi di ieri causati dalla neve va lentamente migliorando la situazione per le principali linee ferroviarie del territorio, in particolare quelle dirette verso la Murgia e le zone interne del Barese.

FERROTRAMVIARIA - In mattinata l'azienda ha comunicato ufficialmente il ripristino totale della circolazioni. Fino a poche ore prima, infatti, era ancora bloccata la Bari-Bitonto. Le corse seguiranno regolarmente l'orario domenicale e festivo. Sospesi, invece, tutti i servizi automobilistici.

FERROVIE APPULO LUCANE - Resterà chiusa, per la giornata di oggi la circolazione sulla Bari Matera, "per il perdurare delle sfavorevoli condizioni meteorologiche che hanno impedito la piena riattivazione della linea ferroviaria" provocando "il blocco di alcuni mezzi ferroviari sulla tratta Pescariello – Altamura" nonostante "l’incessante lavoro e il grande senso di abnegazione e responsabilità dei nostri dipendenti a cui la società rivolge il più vivo ringraziamento".

GELO NELLA NOTTE A BARI, DISAGI IN PROVNCIA: DA OGGI MIGLIORA

NEVE, SCATTA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE: ECCO DOVE

VENTO FORTE E GHIACCIO: LE PREVISIONI PER LE PROSSIME ORE

Bari imbiancata dalla neve: gli scatti dei lettori

ALTAMURA RICOPERTA DA UNA COLTRE BIANCA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaccio e neve: Ferrotramviaria riapre collegamenti. Ferme la Fal

BariToday è in caricamento