rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Nicolò Putignani

Via Putignani, bomba sventra tabaccheria: due esplosioni in 4 giorni nel Murattiano

Erano circa le 4 quando ignoti hanno cercato di fare irruzione nel locale, ma si sono dovuti accontentare di soldi e sigarette del distributore divelto. Per i carabinieri, possibili connessioni con un colpo simile avvenuto la notte di Capodanno in via Crisanzio

Esplosione, nella notte, in via Putignani, nel pieno centro Murattiano: erano circa le 4 quando un boato ha scosso i residenti della zona. Alcuni malviventi hanno cercato di svaligiare una tabaccheria nelle vicinanze di via Marchese di Montrone, piazzando una bomba all'ingresso: serranda distrutta e distributore di tabacchi sventrato, ma, nonostante tutto, i ladri non sono riusciti ad entrare nel locale, portando via solo sigarette e il danaro contenuto nella macchinetta.

Sull'episodio indagano i carabinieri che stanno collegando l'episodio a uno simile avvenuto in una tabaccheria di via Crisanzio la notte di Capodanno, in cui ignoti, dopo aver fatto saltare in aria la porta d'ingresso, hanno rubato gratta e vinci, denaro e merce esposta.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Putignani, bomba sventra tabaccheria: due esplosioni in 4 giorni nel Murattiano

BariToday è in caricamento