rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Picone / Via Pietro Colletta

Fal lancia un concorso, "comunicazione di servizio, la nostra voce sei tu"

Domani 18 Maggio, alle ore 10.00 nella stazione di Bari Scalo, le Ferrovie Appulo Lucane incontrano gli utenti viaggiatori, per un momento di condivisione e confronto su problemi e iniziative.

"Comunicazione di servizio, la nostra voce sei tu" è il concorso lanciato dalle Ferrovie Appulo Lucane. Domani, 18 Maggio, alle ore 10.00 nella stazione di Bari Scalo (ingresso viale Pasteur), l’assessore regionale ai trasporti Minervini e il presidente delle Ferrovie Colamussi terranno una conferenza stampa per lanciare  questa nuova iniziativa.

Ne da' notizia il consigliere regionale altamurano del gruppo Sel, Michele Ventricelli il quale afferma: "questa iniziativa si inserisce in un percorso di condivisione e di partecipazione che le FAL hanno avviato da tempo con i propri utenti e che ora richiede il diretto coinvolgimento dei viaggiatori nei “processi” insiti nella gestione ferroviaria. Secondo Venticelli, “l’ iniziativa promossa dall’amministrazione della FAL  è un modo per condividere non solo i problemi ma anche attività più leggere che però in qualche modo rendono gli utenti partecipi e responsabili dell’intera “macchina” amministrativa".

E conclude: "questo è un ulteriore passo in avanti nel percorso di cambiamento che vedrà nei prossimi mesi la consegna di nuovi treni, il punto di svolta per l’ammodernamento infrastrutturale dell’area murgiana. Noi continuiamo ad impegnarci per questo cambiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fal lancia un concorso, "comunicazione di servizio, la nostra voce sei tu"

BariToday è in caricamento