rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Lungomare Starita

Fiera del Levante, biglietto omaggio per chi fa shopping 'made in Puglia' da Eataly

Dal 16 al 20 settembre chi acquisterà un prodotto tipico regionale avrà diritto ad un ingresso gratuito alla campionaria

Ingresso gratuito alla 77esima Fiera del Levante per chi fa shopping di prodotti 'made in Puglia' da Eataly. L'accordo tra l'ente e il colosso enogastronomico che di recente ha aperto i battenti nell'ala monumentale del quartiere fieristico sarà valido dal 16 al 20 settembre.

Chi acquisterà un prodotto tipico regionale tra quelli messi in vendita da Eataly (dall’olio extravergine d’oliva ai funghi cardoncelli, dai taralli ai lampascioni, dalle olive alla pasticceria di mandorle, dai prodotti caseari ai vini pregiati) avrà diritto ad un ingresso gratuito alla campionaria.

"L’iniziativa - si legge in una comunicato dell'ente che annuncia l'accordo - ha l’obiettivo di costituire una “buona prassi” nel  marketing attrattivo della fiera e nello stesso tempo promuovere la produzione pugliese di qualità. Una “mission” naturale di una Fiera del Levante che da sempre è al servizio del Mezzogiorno e del Mediterraneo".

FIERA DEL LEVANTE 2013: ORARI E BIGLIETTI

LAVORARE ALLA FIERA DEL LEVANTE: COME CANDIDARSI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante, biglietto omaggio per chi fa shopping 'made in Puglia' da Eataly

BariToday è in caricamento