Poste Italiane omaggia il fischietto in terracotta di Rutigliano: annullo filatelico per la festa di Sant'Antonio Abate

L'iniziativa in occasione del 32esimo concorso nazionale del fischietto: nella giornata di domani, 17 gennaio, dalle ore 10 alle 21.30 sarà possibile timbrare le corrispondenze con il bollo speciale

Un annullo filatelico speciale per omaggiare il 32° concorso nazionale del Fischietto in Terracotta. Poste Italiane ha attivato per il 17 gennaio, su richiesta del Comune di Rutigliano, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale e legenda “Festa di S. Antonio Abate””.

Nell’occasione, dalle ore 10.00 alle 21.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al servizio temporaneo di Poste Italiane appositamente allestito presso il Museo del Fischietto a Palazzo San Domenico in  via Tarantini.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Bari, Sportello filatelico – Piazza Umberto I, 33/A, 70121 Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento