rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare

Torre a Mare ha la sua nuova fontana: 'capa di ferro' lungo strada della Marina

"Nei prossimi giorni - spiega l'assessore cittadino ai lavori Pubblici, Giuseppe Galasso - rimonteremo la pensilina bus che abbiamo smontato per consentirne l'installazione". Manutenzione anche in altre zone della città

E' stata montata ed è funzionante la nuova fontana tra strada della Marina e strada Porticello, a Torre a Mare: la 'capa di ferro', installata nei giorni scorsi dal Comune, è stata voluta fortemente dai residenti in una zona lontana da attività commerciali e bar, servendo come utile punto di approvigionamento dell'acqua anche durante le calde giornate estive: "Nei prossimi giorni - spiega l'assessore cittadino ai lavori Pubblici, Giuseppe Galasso - procederemo al rimontaggio della pensilina degli autobus che abbiamo smontato per consentire l'installazione della fontana".

Interventi in tutta la città

Sempre sul fronte delle fontane cittadine, nei giorni scorsi erano state recapitate alcune segnalazioni (anche in redazione) su malfunzionamenti in alcune zone della città. In particolare, i residenti avevano fatto notare la situazione della fontata di piazza San Francesco a Santo Spirito: "Lunedì - precisa Galasso - è stato effettuato lo svuotamento con riempimento della vasca. Qualcuno aveva posizionato dei rifiuti davanti al filtro, creando problemi". Altri piccoli interventi sono statie seguiti su corso Cavour, viale della Repubblica e Mungivacca. Il Comune e la ditta incaricata della manutenzione, inoltre, verificheranno lo stato delle fontane di piazza Moro, dopo la segnalazione di un malfunzionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre a Mare ha la sua nuova fontana: 'capa di ferro' lungo strada della Marina

BariToday è in caricamento