rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Lungo Mare Sauro Nazario

VIDEO L'esibizione delle Frecce Tricolori sul lungomare Nazario Sauro

Grande folla ieri pomeriggio sul lungomare per ammirare l'esibizione delle Frecce Tricolori: trenta minuti di spettacolari acrobazie disegnate nel cielo dai dieci piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Bagno di folla e grande emozione per l'esibizione delle Frecce Tricolori ieri pomeriggio sul lungomare Nazario Sauro. Dopo due anni la Pattuglia Acrobatica Nazionale è tornata ad esibirsi in città in occasione dei festeggiamenti in onore di San Nicola.

Complice il cielo terso e una temperatura estiva, i baresi, che hanno affollato numerosi il lungomare sin dalle prime ore del pomeriggio per accaparrarsi i "posti in prima fila", hanno potuto godere appieno dello spettacolo delle Frecce Tricolori. Per più di mezz'ora una folla festante è stata con il naso all'insù ad ammirare le meravigliose acrobazie disegnate nel cielo dai dieci MB-339PAN dell'Aeronautica Militare.

Un entusiasmo che ha travolto adulti e bambini, facendo dimenticare anche l'odore acre di carburante che ad un certo punto è inevitabilmente calato sul lungomare.

 

GUARDA I VIDEO DELL'ESIBIZIONE:  Il solista - Il volo folle - Il saluto finale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO L'esibizione delle Frecce Tricolori sul lungomare Nazario Sauro

BariToday è in caricamento