rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palo del Colle

Palo del Colle: sorpresi dai carabinieri, ladri di olive in manette

In manette un 67enne e un 37enne di Bitonto: i due sono stati sorpresi mentre caricavano i prodotti rubati a bordo di un autocarro

Altri due ladri di olive in manette. Questa volta è accaduto a Palo del Colle, dove i carabinieri hanno arrestato un 67enne e un 37enne di Bitonto, entrambi noti alle forze dell’ordine, accusati di furto aggravato in concorso.

I militari, nell’ambito di mirati controlli nelle campagne, mentre transitavano lungo la strada provinciale che collega Palo del Colle a Bitonto, hanno sorpreso i due mentre caricavano le  olive su di un autocarro, dopo averle raccolte da un fondo agricolo altrui.

I due, infatti, all’arrivo degli operanti, hanno tentato la fuga, ma sono stati subito bloccati. Sul posto, oltre ai sacchi di olive pregiate rinvenuti (circa due quintali) e restituiti al legittimo proprietario, sono stati sequestrati reti ed attrezzi per la raccolta, insieme all’autocarro.  Dopo l’arresto, entrambi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo del Colle: sorpresi dai carabinieri, ladri di olive in manette

BariToday è in caricamento