rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Molfetta / Via Giacomo Puccini

Furto in casa di un'anziana a Molfetta, in manette due topi d'appartamento

L'episodio è avvenuto ieri notte. Due 27enne bitontini si sono introdotti in una palazzina in via Puccini, dove abitava una signora di 88 anni. In fuga il complice

Penne e collanine in oro, tre orologi placcati in oro, ed altri piccoli monili: è questo il bottino del furto in un'abitazione in via Puccini a Molfetta, ai danni di un'anziana signora di 88 anni. Ad eseguirlo ieri in tarda nottata tre topi d'appartamento, di cui due - entrambi 27enni bitontini - sono al momento sotto arresto nel carcere di Trani, mentre il terzo complice è in fuga. 

La chiamata ai carabinieri è partita da uno dei vicini, spaventato dai rumori che sentiva provenire dall'abitazione dell'anziana. Giunti sul posto, i militari hanno trovato uno dei due arrestati che faceva da palo, impartendo ordini dall'esterno con una ricetrasmittente. Gli altri due, invece, attraverso un'impalcatura si erano già introdotti nell'appartamento al primo piano e avevano iniziato a trafugare i preziosi della donna. Nella fuga uno dei tre è riuscito a scappare, mentre per gli altri sono scattate le manette e attendono di essere giudicati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa di un'anziana a Molfetta, in manette due topi d'appartamento

BariToday è in caricamento