rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Murat / Via Nicolò Putignani

Via Putignani: in tre tentano un furto in appartamento, una denuncia

Uno dei ladri è rimasto in strada a bordo di una Fiat Punto grigio ed è stato immediatamente perquisito e denunciato. Gli altri due che si sono intrufolati nel condominio sono riusciti a scappare

Un 30enne barese è stato denunciato dalla polizia per i reati di violazione di domicilio, possesso ingiustificato di grimaldelli ed attrezzi atti allo scasso, danneggiamento aggravato. Ha tentato un furto in un appartamento con altre due persone rimaste però ignote.

E’ successo sabato 18 agosto, intorno alle ore 22.00 in via Putignani.  Gli agenti di polizia sono giunti sul posto dopo una segnalazione arrivata al 113;  veniva riferito la presenza sospetta di due individui all’interno della tromba delle scale di un condominio e di un terzo fermo ad aspettare in strada, a bordo di una Fiat Punto grigio.

Gli agenti hanno subito notato come il soggetto a bordo dell’auto, alla vista della volante ha afferrato il telefonino. E’ stato immediatamente sottoposto a controllo e dopo la perquisizione lo hanno trovato in possesso  di attrezzi atti allo scasso, tra cui un cacciavite. Invece gli altri due uomini presenti all’interno del condominio sono riusciti a scappare dal terrazzo forzando la porta in ferro d’accesso, ma sul pianerottolo hanno lasciato un cacciavite di grosse dimensioni. Gli arnesi ritrovati sono stati sequestrati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Putignani: in tre tentano un furto in appartamento, una denuncia

BariToday è in caricamento