rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Furti di attrezzi agricoli nel Barese, rinvenuti trapani e utensili: tre persone denunciate

Due diverse operazioni della Polizia alla periferia di Monopoli e ad Acquaviva delle Fonti: recuperato materiale sottratto nei mesi scorsi da un lido e da masserie

Tre persone sono state denunciate dalla Polizia, nel Barese, a seguito di due diversi furti di attrezzi agricoli avvenuti rispettivamente a Monopoli e ad Acquaviva. Nel primo caso, gli agenti hanno rinvenuto, in un'abitazione nella zona della Selva di Fasano, diversi trapani, decespugliatori, lampade e altri utensili rubati pochi giorni prima da un lido di Monopoli. Denunciati due fratelli di 39 e 42 anni, già noti alle forze dell'ordine. 

Nella seconda operazione, invece, sono stati recuperati ulteriori attrezzi agricoli nascosti in una struttura di Acquaviva dove è stata denunciata una persona: all'interno, rinvenuto materiale di prevenienza furtiva, rubato nei mesi scorsi in diversi centri del Barese, da Monopoli a Polignano a Mare, fino a Conversano e alla frazione di Triggianello. Il tutto sarà restituito ai legittimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di attrezzi agricoli nel Barese, rinvenuti trapani e utensili: tre persone denunciate

BariToday è in caricamento