Gli rubano la bici nei pressi della stazione, lancia appello sulla bacheca del sindaco

Il furto, denunciato da un cittadino, in via Caduti di via Fani, nei pressi della stazione: "Sindaco, non bastano le piste ciclabili"

Subisce il furto della bici in via Caduti di via Fani, nei pressi della stazione, e denuncia l'accaduto sulla pagina del sindaco Decaro, chiedendo aiuto anche per visionare i contenuti della telecamera posizionata a poca distanza dal luogo in cui si è verificato l'episodio.

"Oggi, alle ore 13.00 circa, hanno rubato questa mia bicicletta in caduti di via Fani, di fronte all'ASL di stazione, chiusa con una catena e un lucchetto con la combinazione di 4 numeri...", racconta l'uomo postando una sua foto in sella alla bici. "Signor Sindaco - commenta ancora l'uomo con amarezza - non bastano le piste ciclabili". Poi la richiesta di aiuto per cercare di risalire ai responsabili: Chi controlla la telecamera all'angolo tra via Melo da Bari e via caduti di via Fani a 15 metri dal luogo del furto? Perchè la polizia ferroviaria ha rifiutato la mia denuncia e mi ha mandato ai carabinieri di via Tanzi dove alle 14 ho esposto denuncia".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento