rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gli rubano la bici nei pressi della stazione, lancia appello sulla bacheca del sindaco

Il furto, denunciato da un cittadino, in via Caduti di via Fani, nei pressi della stazione: "Sindaco, non bastano le piste ciclabili"

Subisce il furto della bici in via Caduti di via Fani, nei pressi della stazione, e denuncia l'accaduto sulla pagina del sindaco Decaro, chiedendo aiuto anche per visionare i contenuti della telecamera posizionata a poca distanza dal luogo in cui si è verificato l'episodio.

"Oggi, alle ore 13.00 circa, hanno rubato questa mia bicicletta in caduti di via Fani, di fronte all'ASL di stazione, chiusa con una catena e un lucchetto con la combinazione di 4 numeri...", racconta l'uomo postando una sua foto in sella alla bici. "Signor Sindaco - commenta ancora l'uomo con amarezza - non bastano le piste ciclabili". Poi la richiesta di aiuto per cercare di risalire ai responsabili: Chi controlla la telecamera all'angolo tra via Melo da Bari e via caduti di via Fani a 15 metri dal luogo del furto? Perchè la polizia ferroviaria ha rifiutato la mia denuncia e mi ha mandato ai carabinieri di via Tanzi dove alle 14 ho esposto denuncia".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bici nei pressi della stazione, lancia appello sulla bacheca del sindaco

BariToday è in caricamento