rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mungivacca / Via Hahnemann

S'intrufola nella clinica Mater Dei e ruba borsa con carte bancomat ad infermiera: arrestato pluripregiudicato

In manette è finito un 28enne, bloccato su viale Einaudi mentre cercava di prelevare somme da uno sportello bancario, utilizzando i codici pin che aveva trovato nel portafogli della vittima

Un pluripregiudicato 28enne è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato non lontano dalla clinica Mater Dei di Bari: da lì, poco prima aveva sottratto un portafogli dalla borsa di un'infermiera. Nel borsello vi erano bancomat ed una carta di credito con tanto di codici pin annotati su un bigliettino, nonché denaro contante. Il giovane era stato notato da alcuni Carabinieri in borghese e quindi seguito discretamente fino a uno sportello bancomat di viale Einaudi.

I militari lo hanno bloccato proprio mentre cercava di digitare il codice per prelevare. Gli accertamenti hanno consentito di risalire immediatamente alla proprietaria delle carte: la donna aveva lasciato la propria borsa in una stanza il cui accesso era proibito al pubblico. Il 28enne è stato quindi arrestato per furto aggravato ed uso indebito di carte di credito: attualmente è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'intrufola nella clinica Mater Dei e ruba borsa con carte bancomat ad infermiera: arrestato pluripregiudicato

BariToday è in caricamento