Rubano caffè solubile e fuggono dal supermercato: due arresti in centro
In manette due cittadini georgiani: avrebbero tentato la fuga ma sono stati bloccati dai Carabinieri. Nel corso di altri controlli anticriminalità, bloccati due giovani a Carrassi per spaccio di droga
Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari nell'ambito di diversi controlli a contrasto di furti e spaccio di stupefacenti. Nel corso del primo intervento, ieri sera, in via Piccinni, una pattuglia è intervenuta nel supermercato 'Sigma' di via Piccinni: in manette sono finiti due cittadini georgiani di 42 e 32 anni, accusati in concorso di rapina impropria. Secondo i militari, avrebbero occultato all'interno di una borsa 6 confezioni di caffè solubile, per poi oltrepassare la barriera cassa e aggredire la cassiera che avrebbe subito "uno stato ansioso" diagnosticato da alcuni medici che l'hanno soccorsa. I militari hanno bloccato i due poco dopo, recuperando anche la refurtiva.
Spaccio di droga, intervento a Carrassi
Nel corso di un'altro controllo, i Carabinieri hanno arrestato un 27enne e un 29enne nel quartiere Carrassi, sorpresi mentre consegnavano 9 grammi di marijuana a un coetaneo, segnalato come assuntore. I militari hanno recuperato anche 12 grammi di hashish e 140 euro, il tutto sequestrato. I due si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
In Evidenza
-
Dite addio al vecchio digitale terrestre: cosa cambia per i televisori e come attrezzarsi
-
Non solo albero e presepe: 10 idee per rendere la casa natalizia
-
Pesce o panzerotti? Cosa si mangia a Bari la Vigilia dell'Immacolata?
-
Come in Val Padana, ma oltre la nebbia c'è sempre la nostra meravigliosa Bari