rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Ruba 30 euro dalla cassa dell'azienda e fugge per le vie di Altamura: dipendente preso dopo inseguimento

In manette un 29enne, lavoratore in un caseificio della città murgiana: il giovane è stato bloccato al termine di una fuga in cui è rimasto ferito anche un Carabiniere

Un 29enne di Altamura, dipendente di un locale caseificio, è stato arrestato dai Carabinieri dopo una rocambolesca fuga per le vie del centro cittadino: il giovane è accusato di rapina impropria, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo i militari, il 29enne si sarebbe impossessato di una somma di denaro custodita negli uffici dell'azienda. Il titolare aveva infatti allertato il 112 chiedendo l'intervento di una pattuglia per verificare se vi fosse stato un furto di danaro. Il dipendente, segnalato da tempo, ha lasciato immediatamente il lavoro, tentando una fuga a piedi.

Uno dei tre Carabinieri accorsi per bloccarlo è stato fatto cadere a terra dal fuggitivo, poi definitivamente fermato poco dopo. L'ammanco nella cassa dell'ufficio era di 30 euro, già restituite al titolare, il quale ha denunciato che in passato aveva già riscontrato altri furti di contante. Il 29enne è stato quindi condotto ai domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 30 euro dalla cassa dell'azienda e fugge per le vie di Altamura: dipendente preso dopo inseguimento

BariToday è in caricamento