rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladri entrano nel Centro Anspi di Bari Vecchia: "Rubate anche le merendine per i bambini"

Ignoti hanno fatto irruzione la notte scorsa nella struttura: "Episodi del genere ci fanno capire che anche un’attività onesta come la nostra può infastidire chi vive nell’illegalità"

Ignoti hanno fatto irruzione la notte scorsa nel Centro Anspi Santa Annunziata di Bari Vecchia, rubando merendine per i ragazzi che frequentano la struttura. L'annuncio del deprecabile gesto è stato effettuato dagli operatori del centro attraverso Facebook: "Episodi del genere ci fanno capire che anche un’attività onesta come la nostra può infastidire chi vive nell’illegalità. Ovviamente il danno che ci hanno provocato è più che altro morale, ma fa male pensare che ci sia gente capace di rubare persino torte e patatine ai bambini". I ladri si sono intrufolati nel centro, portando via, soprattutto, materiale utilizzanto per i laboratori.

Ennesimo episodio ai danni della struttura

La struttura, secondo quanto spiegano gli operatori sul social network, sarebbe stata presa di mira già in passato con furti e altri episodi siili: "Ad ogni modo ci teniamo a chiarire che non arretreremo di un solo passo, anzi, andremo avanti con ancora più forza" concludono gli addetti del Centro Anspi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano nel Centro Anspi di Bari Vecchia: "Rubate anche le merendine per i bambini"

BariToday è in caricamento