rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Furto e minacce: arrestati due giovani a San Girolamo

Due giovani baresi di ventuno e diciotto anni sono stati arrestati nella serata di ieri con l'accusa di furto aggravato e minacce alle forze dell'ordine

Furto aggravato e minacce: sono queste le accuse con le quali due giovani baresi di ventuno e diciotto anni sono stati arrestati ieri dalla polizia locale in zona San Girolamo. Verso il tardo pomeriggio di ieri, infatti, le forze dell'ordine sono intervenute in via Bellini dove gli agenti hanno notato i due malviventi intenti a scendere da un'impalcatura dopo essere usciti dall'interno di un appartamento. Accortisi della presenza degli uomini in divisa, i due giovani provavano a scappare disfacendosi di un sacchetto, poi recuperato dalle forze dell'ordine.

Bloccati poco dopo dagli agenti, i due ragazzi li minacciavano promettendo possibili ritorsioni in caso di mancato rilascio. Dopo aver recuperato il sacchetto con la refurtiva prelevata illecitamente dall'appartamento, riconosciuta dal proprietario giunto in seguito sul posto, le forze dell'ordine hanno sottoposto ad arresto i due giovani con la formula dei domiciliari presso le rispettive abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e minacce: arrestati due giovani a San Girolamo

BariToday è in caricamento