Tentano furto di un navigatore satellitare da un'auto, arrestati due giovani

I due, un 22enne e un 17enne di Japigia, sono stati sorpresi dal proprietario dell'auto, un carabiniere. Il minorenne è stato bloccato subito. dopo una breve colluttazione, mentre il complice è stato rintracciato poco dopo nella zona

Sono stati sorpresi a rubare un navigatore satellitare all'interno di un'auto e sono finiti in manette. E' accaduto in via Archita, al quartiere Japigia, dove i carabinieri hanno arrestato due giovani di 22 e 17 anni con le accuse – in concorso - di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

A sorprendere i due ladri è stato lo stesso proprietario dell'auto, un carabiniere libero dal servizio. Il 17enne è stato bloccato subito, dopo una breve colluttazione, mentre il 22enne, in un primo momento riuscito a fuggire, è stato rintracciato poco dopo nella zona. Il minorenne è stato sottoposto al regime di permanenza in casa, mentre il 22enne è stato rinchiuso nel carcere di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento