rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rutigliano / Via Emanuele Mola

Ruba portafoglio al mercato ad un'anziana, in manette 49enne

L'episodio è avvenuto ieri mattina a Rutigliano. Il 49enne è originario di Conversano. La donna era seduta, quando è stata sorpresa alle spalle dal ladro

È stato fermato nella mattinata di ieri a Rutigliano un ladro di Conversano. Si tratta di un 49enne, bloccato da una pattuglia dei carabinieri mentre si allontanava di corsa da un mercato cittadino, inseguito da alcuni passanti dopo l'ultimo furto.

I militari del Comando di Triggiano, in collaborazione con la polizia locale, sono riusciti subito a bloccare il 49enne in via Mola. L'uomo è stato poi perquisito, ritrovando il portafogli rubato con all'interno contanti e documenti. È stato quindi arrestato e portato nel carcere di Bari, a disposizione del giudice. Secondo il racconto della vittima - una donna anziana - il furto sarebbe avvenuto in via Paisiello mentre era di spalle a riposarsi e ripararsi dal caldo. A quel punto la donna ha invocato aiuto e il gruppo di passanti ha iniziato ad inseguire l'uomo, mentre altri hanno segnalato il ladro al 112.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafoglio al mercato ad un'anziana, in manette 49enne

BariToday è in caricamento