rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Giulio Petroni

Santa Scolastica, ladri al mercato: furto nel box di una salumeria

Malviventi in azione nella notte: si sarebbero introdotto facendo un buco nella lamiera del soffitto. Gli operatori lamentano la scarsa sicurezza della struttura

Ladri in azione nella notte nel mercato di Santa Scolastica, a Carrassi. Nel mirino dei malviventi il box di una salumeria, derubata di insaccati e formaggi. 

Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sarebbero introdotti nel box dal soffitto, facendo un buco nella lamiera.

Sul posto è intervenuta la polizia annonaria, che ha avviato indagini sull'episodio. Gli operatori mercatali, intanto, tornano a sollevare la questione della sicurezza  nella struttura. Non sarebbe la prima volta, secondo quanto riferito dai venditori, che nel mercato si verificano furti.

Sul posto in mattinata si è recata l'assessore al Commercio Carla Palone. "Ancora una volta un brutto gesto - ha commentato Palone carla palone-3- ai danni di chi si alza tutti i giorni all'alba per guadagnarsi onestamente un compenso per poter vivere. Questa è una delle zone in cui abbiamo già installato le telecamere di videosorveglianza, e le immagini sono al vaglio delle forze dell'ordine. Sono vicina al Signor Cesare, da cui mi sono immediatamente recapitata per esprimere la mia massima solidarietà. Sono vicina ai commercianti che spesso sono costretti a vedersi sottrarre i sacrifici di una vita intera e ai baresi per bene che non si arrendono".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Scolastica, ladri al mercato: furto nel box di una salumeria

BariToday è in caricamento