rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cellamare

Tentano furto in uno studio medico, arrestati tre incensurati a Cellamare

In manette un 18enne, un 20enne ed un 32enne, denunciato un minorenne che era con loro. I quattro sono stati sorpresi dai carabinieri mentre tentavano di forzare la porta di ingresso dello studio

Armati di piccone hanno tentato di forzare la porta d'ingresso di uno studio medico, ma sono stati scoperti dai carabinieri e arrestati. E' accaduto la notte scorsa a Cellamare: a finire in manette tre incensurati del luogo, un 18enne, un 20enne ed un 32enne, mentre un quarto complice, minorenne, è stato denunciato.

I militari sono giunti sul posto allertati da una chiamata giunta al 112: così hanno colto in flagrante i quattro che in quel momento cercavano di  scassinare la porta.  Alla vista della pattuglia i ladri hanno tentato la fuga a bordo di una autovettura venendo prontamente bloccati. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso (un piccone modificato con un manico in ferro, uno scalpello ed un martello da muratore a doppia lama). Ai tre sono stati concessi gli arresti domicliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in uno studio medico, arrestati tre incensurati a Cellamare

BariToday è in caricamento