G7, venerdì pomeriggio stop ai treni delle Ferrovie Appulo Lucane sulla Bari-Matera

L'azienda ha comunicato la chiusura della linea dalle 16 alle 20. Collegamenti assicurati da autobus sostitutivi con partenza ogni ora

Venerdì 12 maggio, dalle ore 16 alle ore 24 sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Matera delle Ferrovie Appulo Lucane in occasione della visita delle delegazioni del G7 finanziario nella città dei Sassi.

L’azienda ha predisposto un servizio di corse sostitutive con autobus: "Per limitare il più possibile i disagi agli utenti - si legge in una nota di Fal - gli autobus partiranno dalla stazione Fal di Corso Italia a Bari e dalla stazione di Matera Villa Longo con cadenza ogni ora (il primo alle 16, l’ultimo alle 22). Le tabelle orarie delle corse sostitutive sono disponibili nelle stazioni (su volantini e manifesti), sul sito internet www.ferrovieappulolucane.com, sulla pagina Facebook ufficiale di Fal e, per ulteriori informazioni, si può contattare il numero verde Fal 800 050 500, che venerdì 12 sarà attivo fino alle ore 21".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, terribile tragedia nel Barese: uomo investito e ucciso mentre stava tornando a casa

  • Maltempo in arrivo e allerta arancione sul Barese: scuole chiuse in alcuni Comuni

  • Crollano calcinacci dal cavalcavia della SS16, danni alle auto: tratto chiuso al traffico

  • Lotta ai tumori, il cioccolato 'nero' è un alleato della prevenzione. Ricercatore di Bari: "20 grammi ogni due giorni"

  • Attimi di tensione in una scuola, papà entra e schiaffeggia 14enne: "Lascia stare mio figlio"

  • Famiglia pugliese beffata in un bar di Roma: 120 euro per quattro panini e quattro bibite perché "vicini al Vaticano"

Torna su
BariToday è in caricamento