rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carbonara / Via del Monastero

Santa Rita, un'area per gli amici a quattro zampe nel giardino di contrada Ferrigni

Sopralluogo dell'assessore al Patrimonio Brandi insieme al presidente del Municipio IV Acquaviva. Previsto anche l'adeguamento degli ascensori degli alloggi Erp in via del Monastero per consentire il trasporto dei disabili

Anche il quartiere Santa Rita potrebbe presto avere uno spazio riservato allo sgambamento dei cani. L'area individuata è quella del giardino in contrada Ferrigni, dove in mattinata ha effettuato un sopralluogo il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi, insieme al presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva e al consigliere municipale Giuseppe Fumai. 

A seguire, Brandi e Acquaviva si sono recati presso gli alloggi Erp, in via del Monastero, per verificare lo stato degli immobili in cui gli ascensori saranno messi a norma per consentire il trasporto delle persone disabili.

Il sopralluogo è terminato in piazza Santa Rita, che sarà presto rinominata, su cui insiste una vecchia edicola, ormai in disuso, che l’amministrazione comunale vorrebbe affidare a seguito della pubblicazione di un avviso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rita, un'area per gli amici a quattro zampe nel giardino di contrada Ferrigni

BariToday è in caricamento