rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gioia del Colle

Gioia del Colle: rubano attrezzi da giardinaggio in una villa, due arresti

Alcuni topi d'appartamento sono stati sorpresi da una guardia giurata dopo aver sottratto attrezzi da giardinaggio per un valore di 3mila euro e generi alimentari. Due di loro sono finiti in manette

Due cittadini baresi sono stati arrestati dai carabinieri nelle campagne di Gioia del Colle dopo essere stati scoperti a rubare in una villa

I due, rispettivamente un 31enne e un 21enne, si sono introdotti in una villetta in compagnia di altri complici e una volta all'interno si sono impossessati di alcuni arnesi da giardinaggio e vari generi alimentari.

Dopo aver caricato sulla propria auto un decespugliatore, una motosega ed alcuni prodotti alimentari, sono stati sorpresi da una guardia giurata che ha subito richiesto l’intervento dei militari.

I malintenzionati hanno tentato la fuga nelle campagne circostanti, inseguiti dal vigilante che è stato addirittura minacciato con una cesoia. Fortunatamente, dopo l'intervento dei carabinieri i due sono stati tratti in arresto, tuttavia i complici sono riusciti a fuggire.

La refurtiva, nascosta nel bagaglio dell’auto e dal valore di oltre 3000 euro, è stata recuperata e stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia del Colle: rubano attrezzi da giardinaggio in una villa, due arresti

BariToday è in caricamento