rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Piazza Armando Diaz

Arrivano le giostre a Madonnella per San Nicola, ma sono davanti alle panchine: "Ora inutilizzabili"

La denuncia è apparsa sulla bacheca del sindaco di Bari, Antonio Decaro. "Dietro spazio a sufficienza" scrive l'autrice del post

Arrivano le giostre a piazza Diaz, nel quartiere Madonnella, come ogni anno in occasione delle festività di San Nicola. Una scelta che però, almeno logisticamente, non è stata apprezzata da tutti. In quest'ultima fascia, in particolare, ci sono i residenti della zona, che sulla bacheca del sindaco Decaro hanno criticato il posizionamento delle due strutture rimovilbili che ospiteranno il tiro a segno.

59022624_2537356099630722_8965767096805883904_n-2

Entrambe installate in modo da rendere difficile la vita per chi vuole usufruire della vicina panchina, come segnalato da una residente sulla bacheca del sindaco di Bari, Antonio Decaro. Una delle due strutture, in realtà, è stata posizionata proprio davanti alla panchina, rendendo di fatto impossibile sedersi. Va meglio con la seconda, di colore azzurro, dove vengono lasciati un paio di metri tra l'arredo urbano e il gabbiotto. "Chi ha avuto la geniale idea di sistemare cosi le giostre su piazza Diaz dinanzi alle panchine inutilizzabili, avendo a disposizione dietro spazio a sufficienza?" si chiede Laura, l'autrice del post. E tanti sono i commenti a sostegno della sua tesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le giostre a Madonnella per San Nicola, ma sono davanti alle panchine: "Ora inutilizzabili"

BariToday è in caricamento