rotate-mobile
Cronaca Molfetta

Giulio Amoruso di Molfetta scomparso a Bologna ritrovato morto a Parigi

Il corpo senza vita del 43enne, scomparso da Bologna il 20 gennaio scorso, è è stato ritrovato sul greto di un corso d'acqua

E' stato trovato morto a Parigi Giulio Amoruso, il 43enne di Molfetta scomparso da Bologna, dove viveva da tempo, il 20 gennaio scorso. Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato nei pressi del greto di un corso d'acqua nella capitale francese. La notizia è riportata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

I familiari, informati del ritrovamento nella notte tra lunedì e martedì, domani saranno a Parigi per il riconoscimento ufficiale. Le cause della morte non sono ancora chiare: Giulio potrebbe essersi tolto la vita, oppure potrebbe essere stato ucciso. A fare maggiore chiarezza su quello che è accaduto al 43enne sarà l'autopsia.

Del caso di Giulio si era interessata anche la trasmissione "Chi l'ha Visto", attraverso la quale amici e parenti avevano lanciato un appello per ritrovare l'uomo.  All'indomani della scomparsa, i vicini di casa avevano raccontato di aver sentito provenire dal suo appartamento le voci di due uomini che discutevano e quella di un bambino o di una bambina proprio nel giorno in cui Giulio è sparito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Amoruso di Molfetta scomparso a Bologna ritrovato morto a Parigi

BariToday è in caricamento