rotate-mobile
Cronaca

Ilona Staller partecipa all'evento "Il gigante e il bambino"

Una vita sofferta alla ricerca dei propri sogni, dell'amore ,della libertà e della solidarietà per gli altri.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Donare un sorriso,indipendentemente da chi lo dona, è un atto concreto di solidarietà. Sono molti i personaggi famosi , le scuole, le associazioni che fanno questo gesto di umanità. Più raro è, invece, quando a fare una scelta del genere sono i personaggi famosi che vengono criticati per una loro scelta,sbagliata,fatta in passato,. Stiamo parlando di Ilona Staller : criticata,amata, sbeffeggiata...nel corso degli anni Ilona Staller é sempre riuscita a restare a galla. Ex - pornostar, ex-parlamentare italiana (oggi continua a battersi contro ogni forma di violenza e contro l'uso indiscriminato degli animali per esperimenti scientifici, per la depenalizzazione della droga, contro ogni forma di censura, e infine per una sana educazione sessuale nelle scuole, facendo campagne di informazione sui pericoli dell'AIDS), ex-cantante, oggi invece é scrittrice di sé stessa..
Ilona Staller sarà presente al grande evento in programma in Puglia " Il Gigante e il bambino" il 13-14-15 Dicembre.
L'organizzatore ,l'Executive Maitre Donato Carra,in una telefonata intercorsa con la Staller ha espresso il suo compiacimento per il suo gesto, esprimendo che questo è un evento che la nostra sensibilità ci chiede di leggere a partire dalla certezza che la Solidarietà è, anche quando questo non ci risulta di immediata comprensione, nelle mani sagge e onnipotenti di Dio. " Dio, infatti, prosegue Carra - è sempre Padre, anche quando sbagliamo strada e ci chiede di percorrere strade nuove, inesplorate e, non di rado, irte d'insidie."Possiamo, allora, parlare di un gesto quello della Staller che va al di là del suo personale stato d'animo e delle valutazioni soggettive o di comodo di molte persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilona Staller partecipa all'evento "Il gigante e il bambino"

BariToday è in caricamento