rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carrassi / Via Silvio Dodaro

Carrassi: scoppia incendio in un appartamento, anziana disabile salvata da un vicino

E' accaduto la notte scorsa in via Dodaro. Le fiamme sarebbero partite dalla cucina dell'appartamento a causa di un corto circuito. L'87enne, costretta su una sedia a rotelle, è stata messa in salvo da un vicino

Salvata dalle fiamme che hanno  distrutto in parte il suo appartamento grazie all'intervento di un vicino di casa. E' accaduto la notte scorsa in via Dodaro, al quartiere Carrassi. Il rogo si è sviluppato in un'abitazione al quarto piano di un condominio occupata da una signora di 87 anni, costretta su una sedia a rotelle, e dalla sua badante. Le fiamme si sono sviluppate a partire dalla cucina, per poi estendersi rapidamente anche ad altre stanze.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la badante, che ha subito chiesto aiuto ad un vicino di casa, agente di polizia. Insieme i due sono riusciti a portare in salvo l'anziana prima che fosse troppo tardi. 

Secondo i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito del frigorifero.

*Ultimo aggiornamento ore 13.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrassi: scoppia incendio in un appartamento, anziana disabile salvata da un vicino

BariToday è in caricamento