Incendio nei parcheggi riservati ai carabinieri: a fuoco l'auto di un militare e un'altra vettura di servizio dell'Arma

E' successo nella notte a Gioia del Colle in piazza Umberto nell'area parcheggi riservata ai carabinieri della compagnia locale

Le due auto incendiate

Fiamme nella notte a Gioia del Colle dove in Piazza Umberto, per cause ancora in corso d'accertamento, due auto, tra cui quella privata di un carabiniere e una vettura di servizio dell'Arma, un'auto civetta completamente distrutta, sono state interessate da un incendio mentre erano parcheggiate negli stalli riservati alla locale compagnia dei carabinieri. Le autovetture sono state rimosse, proseguono le indagini. 

L'esito dei primi accertamenti: cause accidentali

Grazie alla presenza di telecamere, è stato possibile accertare in via preliminare che l'incendio si è sviluppato, attraverso una iniziale fumigazione, dal cofano della vettura privata. Una circostanza che fa pensare a cause accidentali del rogo, che, prima partito dalla vettura privata, si è poi esteso a quella militare. Gli accertamenti investigativi comunque proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento