rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio a Pane e Pomodoro, tanta paura ma nessun danno grave

L'incendio è divampato nella tarda mattinata nell'area vicina all'ingresso del parcheggio. I bagnanti impauriti si sono allontanati dalla spiaggia, ma l'incendio, domato in un'ora dai vigili del fuoco, non ha comunque provocato gravi danni

Tanta paura per i bagnanti della spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro. Intorno all'una del pomeriggio un incendio è divampato improvvisamente nell'area vicina all'ingresso del parcheggio, seminando il panico tra i cittadini, che hanno in fretta e furia abbandonato la spiaggia.

Le fiamme, alimentate dal forte vento e dalle alte temperature, hanno danneggiato la collinetta erbosa che fiancheggia l'ingresso, ma per fortuna non hanno provocato danni di maggiore entità. I vigili urbani intervenuti sul posto hanno fatto sgomberare parte del parcheggio, per evitare che il rogo potesse estendersi alle auto in sosta.

Per domare le fiamme è stato necessario l'intervento di due autobotti dei vigili del fuoco, impegnate per oltre un'ora nell'operazione. Nel primo pomeriggio la situazione è ritornata sotto controllo, ma si indaga per accertare le cause dell'incendio, divampato improvvisamente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pane e Pomodoro, tanta paura ma nessun danno grave

BariToday è in caricamento