rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie

Colpito alla testa da un sasso, grave un operaio di 45 anni

L'incidente è avvenuto domenica mattina in un cantiere edile a Palese. L'uomo era alla guida di una decespugliatrice per effettuare dei lavori di pulizia nell'area quando è stato colpito da un grosso sasso

Un operaio di 45 anni, Francesco Robles, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari, dopo essere rimasto vittima di un incidente su lavoro avvenuto ieri mattina in un cantiere edile di Palese. La notizia è riportata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

Secondo quanto riportato dal giornale, l'uomo, dipendente di una ditta incaricata di svolgere lavori di bonifica e pulizia all'interno del cantiere, era alla guida di una decespugliatrice, quando è stato colpito alla testa dal un grosso sasso. Immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari, il 45enne è stato sottoposto ad un delicato intervento e si trova ora ricoverato in stato di coma.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale di Bari e specialisti dello Spesal (Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro) che hanno effettuato i rilievi del caso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito alla testa da un sasso, grave un operaio di 45 anni

BariToday è in caricamento