rotate-mobile
Cronaca Altamura

Sei morti in un incidente stradale a Laterza: i nomi delle vittime

Tre ragazze e due ragazzi di età compresa tra i 27 e 29 anni originari di Altamura e un residente di Laterza, hanno perso la vita in un violentissimo schianto nelle prime ore del mattino

La giornata di oggi si è aperta con la notizia del gravissimo incidente avvenuto alle porte di Laterza, in provincia di Taranto, in cui hanno perso la vita 6 persone tra cui 5 giovani originari di Altamura e un operaio del posto.

I NOMI DELLE VITTIME - Mentre l'identità di Ippolito Galli, il 33enne operaio dell'Ilva che viaggiava da solo a bordo della Volkswagen Passat è stata resa nota da subito, le generalità della comitiva di ragazzi altamurani, tre ragazze e due ragazzi, sono state comunicate soltanto nel pomeriggio. A perdere la vita sono stati Vincenzo Gallo, alla guida dell'auto al momento dello schianto, Maria Rosaria Fiore, Angelo Ancona, Marisa Lorusso e Milena Giannulli.

ALTAMURA, COMUNITA' SCONVOLTA: "RAGAZZI STRAORDINARI, AMICI DA SEMPRE"

Una domenica che doveva essere di svago per i ragazzi e di riposo per l'operaio si è trasformata in una giornata di immenso dolore. "Una terribile tragedia - ha scritto il primo cittadino di Altamura Giacinto Forte in un post su Facebook -. Non ci sono altre parole per descrivere ciò che è accaduto questa mattina. Sono scioccato. Esprimo la profonda vicinanza, mia e di tutta la Città di Altamura, ai familiari delle giovani vittime. Stiamo predisponendo la proclamazione del lutto cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei morti in un incidente stradale a Laterza: i nomi delle vittime

BariToday è in caricamento