Tragedia sul lavoro ad Adelfia: precipita dal tetto di un capannone, muore giovane operaio

L'incidente nello stabilimento 'Industrie Fracchiolla' sulla provinciale per Valenzano: il 24enne, dipendente dell'azienda, è deceduto dopo un volo di circa 18 metri

Foto di repertorio

Tragico incidente sul lavoro nel primo pomeriggio ad Adelfia. Un giovane operaio di 24 anni è deceduto precipitando dal tetto di un capannone, all'interno dello stabilimento 'Industrie Fracchiolla', azienda che produce serbatoi in acciaio per l'industria alimentare e farmaceutica, ubicata sulla provinciale per Valenzano.

L'incidente: volo di 18 metri giù da capannone

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il giovane sarebbe precipitato da un'altezza di circa 18 metri, cadendo dal tetto di un capannone in ristrutturazione. Le indagini sono affidate ai militari della locale stazione e della compagnia di Triggiano, intervenuti sul posto insieme al personale dello Spesal, cui spetteranno tutte le verifiche del caso anche in materia di sicurezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi era la vittima

La vittima è Davide Di Gioia, 24enne originario di Capurso. Il giovane, dipendente dell'azienda da qualche mese, era regolamente assunto con la qualifica di saldatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensionato multato al Libertà, Decaro gli telefona dopo la ramanzina: "Sbagliato comportarmi così ma doveva restare a casa"

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • Party di compleanno per i 18 anni nonostante i divieti coronavirus: in casa arriva la Polizia, scattano multe salatissime

  • "Non abbiamo più spazio nei cimiteri, dovete rispettare le regole", lo sfogo di Decaro nella diretta social: "Così non ne usciamo più"

  • Primo decesso per Coronavirus a Modugno, il dolore del sindaco Magrone: "Una sconfitta di tutti"

  • Tredici casi di coronavirus nella residenza per anziani Villa Giovanna: tamponi anche ad altri ospiti

Torna su
BariToday è in caricamento