rotate-mobile
Incidenti stradali Turi

Incidente stradale sulla Turi-Putignano, morto Dario Danese di 27 anni

Il giovane ha perso il controllo della sua auto, una Smart, ed è finito fuori strada. Sceso per controllare i danni, è stato travolto e ucciso da un furgoncino che proveninva dalla direzione opposta

Ancora sangue sulle strade baresi. All'alba di domenica, intorno alle 4.30, un giovane di 27 anni ha perso la vita sulla strada provinciale tra Turi e Putignano. Dario Danese tornava a casa da una festa ed era alla guida della sua Smart. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il giovane è uscito illeso dall'auto, ma proprio mentre si accingeva a controllare i danni riportati dalla sua Smart si  è consumata la tragedia: un furgoncino che proveniva nella direzione opposta non si è accorto della sua presenza e lo ha travolto, uccidendolo.

Nonostante l'intervento dei carabinieri e del 118 che hanno portato Danese all'ospedale di Putignano, le condizioni del 27enne sono peggiorate, è stato dunque necessario trasferiro al Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove Danese ha perso la vita. 

 

Incidente sulla Turi-Putignano 7 ottobre 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Turi-Putignano, morto Dario Danese di 27 anni

BariToday è in caricamento