← Tutte le segnalazioni

Adelfia, incidente sulla provinciale 207: scontro tra moto e autocarro

Redazione

Incidente nel pomeriggio, intorno alle 16, ad Adelfia, sulla provinciale 207 che conduce ad Acquaviva. A segnalare l'incidente un lettore di BariToday, che inviando la foto commenta:

"L'incidente è avvenuto in corrispondenza di una curva. Percorro ogni giorno quella strada e ho visto decine di incidenti simili. Quel punto della strada è pericolosissimo, soprattutto in inverno e con la pioggia. Ma nessuno interviene per metterla in sicurezza".

Sul luogo dell'incidente, tuttavia, non sarebbe stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Contattati da BariToday, infatti, carabinieri e polizia stradale hanno riferito di non aver ricevuto richieste di intervento per un sinistro in quella zona nel pomeriggio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Domenico
    Domenico

    confermo che sono intervenuto due pattuglie della polizia municipale. Premesso che è un doppia curva con due raggi diversi, diventa per pericolosa se non si rispetta la segnaletica verticale che segnalano una curva pericolosa con un limite di velocità. Dato che oggi ormai questi segnali vengono presi come fossero paletti di arredo stradale è normale che poi succedano incidenti. Se poi si riuscisse anche a raccordare meglio quella curva la cosa non penso che possa creare problemi ad alcuno, ma rimane un punto fermo che i segnali se ci sono vanno rispettati

  • Avatar anonimo di Saverio
    Saverio

    C'erano due pattuglie di vigili urbani credo prontamente intervenute 

  • Avatar anonimo di andrea
    andrea

    Al contrario di cio che afferma il lettore, mi risulta che sia intervenuta una pattuglia dello polizia municipale di Adelfia.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento