rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Altamura / Via Alessandro Manzoni

Travolge un sessantenne e scappa: preso dopo sei giorni

Ha 24 anni il conducente a bordo dell'Audi A6 che circa una settimana fa ha investito un anziano signore e lo ha lasciato in strada. Adesso risponde di omissione di soccorso e lesioni gravissime

Ha un volto il pirata della strada che lo scorso 23 gennaio ha investito un anziano ed è scappato via lasciandolo in strada. La Polizia Municipale in seguito a specifiche indagini è riuscita a risalire al colpevole: un 24enne di origine romena.

Circa una settimana fa, a bordo di una A6 di colore grigio il giovane ha travolto un anziano sessantenne in via Manzoni procurandogli serie lesioni. Gli agenti della Municipale hanno ricavato poi gran parte delle informazioni dalle immagini acquisite da alcune telecamere presenti nelle vicinanze.

Accertata la sua identità, ieri hanno individuato il 24enne nei pressi di via Corato e lo hanno bloccato. Dopo un lungo interrogatorio, il giovane ha confessato. Adesso risponde delle accuse di omissione di soccorso e lesioni gravissime.  Sono ancora gravi le condizioni dell’anziano investito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un sessantenne e scappa: preso dopo sei giorni

BariToday è in caricamento