rotate-mobile
Incidenti stradali Murat / Via Scipione Crisanzio

Incidente in via Crisanzio: studentessa travolta da una moto davanti all'Ateneo

L'incidente in mattinata in via Crisanzio. La ragazza stava attraversando la strada, quando è stata investita da una moto di grossa cilindrata

Investita da una moto mentre attraversa la strada: è accaduto questa mattina poco dopo le undici in via Crisanzio, davanti all'Ateneo. Vittima dell'incidente una studentessa.

LA DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione dai vigili urbani, intervenuti sul posto, un furgone Renault Kangoo grigio avrebbe improvvisamente svoltato a destra per entrare nel parcheggio dell'Universita' di Bari. Cosi' una moto Kawasaki che seguiva il furgone per evitare l'impatto ha sterzato verso sinistra e ha travolto la ragazza che stava attraversando la strada.

I SOCCORSI - Alla guida della moto c'era un giovane, rimasto sotto shock. La studentessa e' stata soccorsa dal personale del 118 e, secondo quanto riportato dall'Adnkronos, ed è in gravi condizioni.

Soltanto una settimana fa, sempre davanti all'Ateneo, una badante georgiana di 25 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da un bus.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Crisanzio: studentessa travolta da una moto davanti all'Ateneo

BariToday è in caricamento